Rivolgetevi a noi con fiducia!

Legna da ardere e pellet per privati, ristoranti e pizzerie. Con consegna a domicilio in tutta la Sardegna! 

Muravera, in provincia di Cagliari e nell’intera Sardegna noi della Legna da Ardere Sa Cannitza di Monni Stefano lavoriamo, tagliamo e vendiamo legna da ardere e pellets.

Per privati e riscaldamento domestico e forniture, anche con servizio continuativo“contract”per ristoranti, pizzerie, strutture ricettive ed hotellerie.

Siamo in grado di spaccare, imballare e commercializzare, presso la nostra sede sia all’ingrosso che al dettaglio.

Leccio


La legna di leccio, facente parte della famiglia delle querce e molto comune sugli appennini toscani, è dura (la legna dura ha una combustione lenta, fiamme corte ed ottima brace) e particolarmente adatta per riscaldamento domestico. Probabilmente, l’essenza leccio è la migliore legna da ardere per stufe e caminetti in circolazione. A prezzi estremamente competitivi possiamo vendervi tronchi da 40-50 cm per termo-camini, per stufe con dimensioni oscillanti tra i 25 ed i 33 cm e legna per pizzerie e ristoranti con ceppi tra i 50 ed i 110 cm.

Corbezzolo


La legna di corbezzolo è ottima anch’essa per il riscaldamento domestico. Non come il leccio, ma ci si avvicina. Rispetto a quest’ultimo, però, è migliore e più indicato per cucinare, ad esempio per arrosti e grigliate grazie alle sue intrinseche caratteristiche aromatiche.

Pellet

Noi della Legna da Ardere Sa Cannitza di Muraverva (CA) trattiamo soltanto pellets di prima qualità, ricavato dalla segatura di legnami vergini di pregio, per le vostre stufe e caldaie a pellet, sia per riscaldamento domestico che commerciale ed industriale.

Per ulteriori informazioni, preventivi gratuiti telefono 070.7333263, mail sacannitza@gmail.com.